isStatic=false; Yoffset=20; Width=130; slideSpeed=20; waitTime=500; startMenu("Link Utili:",""); startMenu("Menù","M
e
n
ù

l
a
t
e
r
a
l
e"); endMenu()} //-->
{ÆÑGÈL}

A_REPLY
Ciao a tutti ....
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 15:40P_QUOTE

sergente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 00:28

Ciao a tutti ragazzacci, tutto ok?

Volevo salutarvi ufficialmente poichè ho abbandonato definitivamente Sniper Elite,
essendo arrivato ai miei limiti e non potendo più migliorare ormai trovavo il gioco molto frustrante,
a seguito di una serie di prove ho trovato un'altro sparatutto dove cè la possibilità anche di cecchinare :D sopratutto,
su questo nuovo gioco ho un ping fenomenale (era ora :D)

E' stato un onore ed un piacere avervi "virtualmente" conosciuto,
aver riso e sparacchiato in Vostra compagnia,
siete GRANDI,
un grazie particolare a chi s'è sbattuto per insegnare sempre qualcosa di nuovo,
le miracolose guide di Kappu mi mancheranno :P
ciao al team di cui ho fatto parte anche se come "OUTSIDER",
@Barò, Stof, Umbe, ma anche tutti gli altri i Lot, i Circus, i Gods, la Fra, L1lly, Doc... etc.. etc.. e chi più ne ha più ne metta :D
scusate se non vi ho citati tutti ma è solo perchè altrimenti diventerebbe un elenco interminabile :D

Grazie ancora per avermi sopportato, sono arrivato nabbo in SE e me ne vado da nabbo :D ma mi sono divertito verametne molto.

Tornerò ancora a salutarvi ogni tanto,
volevo congedarmi ufficialmente col miglior augurio per tutti voi di una buona e serena vita.

Mi mancherete compagni di gioco ;-)

Maiora viribus audere!

Renato alias SWORD

P.S.: grazie a tutti di avermi sopportato :D :D :D

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Cappuccetto_Rosso
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 15:48P_QUOTE

Utente cancellato

Anche io ho abbandonato sniper, ma per problemi personali. Rimango nei forum, ma sono solo un fantasma. Per quanto riguarda te Sword, ricordo moltissimo i tuoi bei server,le poche volte che ho giocato con te mi sono divertito molto. Poi capita di avere qualche malinteso tra team...ma abbiamo sempre lavorato insieme al bene di sniper e sicuramente tutti sentiranno la tua mancanza

CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 15:58P_QUOTE

{FrAnCeScA}

Status: Utente anonimo

Sword.......non ci credo........ mi dispiace moltissimo.......image

Ricordo molti server giocati insieme anche prima che entrassi negli Angel.....tutti bellissimi ricordi!

(¯`°¤•. ♥ InFeTto ♥<--{GoDs}-->♥ GiùStìZieRà ♥.•¤°´¯)

imageimage

CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 16:15P_QUOTE

sergente

Del resto avrete capito che oltre alla passione del gaming on line io coltivo molteplici attività all'aria aperta :D in più vorrei aggiungere una ripresa di trasferte di lavoro ed il tutto mi allontana molto dal pc, SE io ho cercato di viverlo più serenamente e lealmente possibile quanto le mie capacità potessero offrire, aggiungerei che come qualsiasi attività per rimanere alti nella prestazione e rendere il gioco gradevole ed entusiasmante (specialmente se si fà parte di un team) bisogna dedicarvi un costante allenamento.

Venendomi a mancare questa continuità ogni volta che mi riconnettevo percepivo che il divario tra me e chi con cui cominciai a giocare diventava sempre più grande, di questo un po' ne soffrivo.

CMQ, io sono reale, non gioco ma esisto :D mi farebbe comunque piacere rimanere in contatto con voi e se in qualche modo potessi esservi d'aiuto, i miei recapiti li trovate in firma, in un modo o nell'altro sarò sempre reperibile.

;)

Grazie Kappu, grazie fra ;D

CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 17:03P_QUOTE

soldato semplice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 23:18

:cry: Ma brutto puzzone maledetto , adesso mi tocca toglierti dalla "foto" anzi no , ma vedremo .
Voglio dirti che tra tutte le persone conosciute in gaming tu sei sicuramente una di quelle che apprezzo di più sei sempre stato simpaticissimo , corretto e dotato di gran stile e lo dimostri anche adesso con questa letterina di addio .
Sarai sempre il benvenuto qualora ogni tanto tu voglia passare a trovarci in game o sul forum perchè come ben sai da noi non è importante essere bravi a giocare , ma essere delle belle persone e tu sicuramente lo sei .
Vabbeh basta sono già stato troppo serio un bocca in lupo per tutto Ciao Sword .
P.s. a che starcacchio di gioco on line ti stai dedicando ? Magari un giorno vengo a bucarti anche li ahahaha ... :)

{ÆÑGÈL} M@cIII

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 17:52P_QUOTE

il migliore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 18:49

Arrivederci!

Posso dirti una cosa?
Nessuno è mai riuscito ad abbandonare definitivamente sniper =)

Quindi spero che ti diverti in tanti altri giochi...
Tanto, presto tornerai a farti 2 spari anche solo per passatempo.

Ciao GG!

image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 18:29P_QUOTE

tenente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 11:07

Ciao Sword,
nn abbiamo giokato molto spesso insieme... ma ti rikordo komunque kome un player molto korretto, spero sia solo un arrivederci.
CIAO!

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 18:45P_QUOTE

sniper elite

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 18:53

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 19:03P_QUOTE

maggiore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 00:52

Ciao Sword, io mi ricordo molto bene di te, ed ho giocato moltissime partite con te, anche se magari avevo nomi diversi dal mio [V°Legio]Sam.
Sono arrivato nel mondo di SE non molto tempo fa, e nelle mie prime partite ti ho incontrato, me lo ricordo benissimo perchè eri tosto da "abbattere".
Poi, dopo mille partite giocate a 300, io e molti Legio ci siamo spinti verso strade diverse dal 300 (vedi il power 10)....
Mi dispiace di pensare di non vedere quasi più Sword su un server, ma, come dici tu, personalmente, i Legio e tutti gli amici che ti sei fatto su Se ci saranno sempre, per cui, amico mio, vivi la tua vita al meglio e, quando vuoi, fatti vivo.

Sulle tue doti di giocatore non discuto, perchè, da parte mia posso dire che, ogni volta in cui ti sparavo, tu hai sempre risposto sparando.

Ciao Sword, ciao amico!

Sam

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 19:38P_QUOTE

sergente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 00:28

ciao Sword.
Abbiamo cominciato a giocare a SE praticamente insieme !!! Ricordi le partite da "EL BANQUERO"? ehehheeh.
Ti avevo proposto io di entrare nel team xchè hai un lolloz stile e sei serio oltre che onesto! Va buoh, magari prima o poi ti rifanno una connessione decente e ritorni.
Per ora buon proseguimento; live long and prosper.

Edited by {ÆÑGÈL}STOFEN Mc BLESSED - 29/10/2009, 22:48

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 20:13P_QUOTE

maggiore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 21:59

ciao sword, non abbiamo giocato molto insieme, ma sei sempre stato una persona molto corretta, per cui ti auguro di andare avanti così, in bocca al lupo! non dico mai addio perché tanto so che prima o poi su SE ci si ribecca... quindi... arrivederci!

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 21:32P_QUOTE

caporale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:47

Ciao Sword... io nn ho potuto conoscerti molto xk sn entrato forse un po troppo tardino... ma l' importante e k tu ci sia stato in qst team di lolloni... un saluto dall' angelo DAEMON "Alias Luca"

Alla Prox!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 22:03P_QUOTE

Capitano Momentaneo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 19:42

CITAZIONE ({SIR} Gino @ 29/10/2009, 17:52)
Arrivederci!

Posso dirti una cosa?
Nessuno è mai riuscito ad abbandonare definitivamente sniper =)

Quindi spero che ti diverti in tanti altri giochi...
Tanto, presto tornerai a farti 2 spari anche solo per passatempo.

Ciao GG!

Quanto quoto quest'uomo...Sword io e te abbiamo giocato insieme diverse volte (magari io con nick scemi o creativi xD) ed è stato sempre un piacere. Soprattutto perchè eri un avversario valido e ONESTO...cosa che ormai è abbastanza rara da trovare in SE...Bè che dire...Buona fortuna x il lavoro, x le tue attività all'aperto e x i nuovi giochi :D ciao GG

image

image

image

E NON DIRE PUORCA MISERIA SE CI è SPITTY NELLA AREA!

image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 23:24P_QUOTE

soldato

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 22:50

ciaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooo swuord ti saluto con affetto , grazie per le belle parole ma sappi che quando vorrai sarai sempre il ben venuto ciaooooooooooo fai belle cose e complimenti per la tua meravigliosa famiglia

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 18:15P_QUOTE

sergente

15 replies since 29/10/2009, 15:38

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons